Tenere un pollaio in casa

La gallina è un animale domestico come qualsiasi altro, quindi perché non portarla a spasso come si farebbe con un cane o a volte con un gatto. Ecco perché è stata creata l’imbracatura per galline. Anche se non è la prima cosa a cui si pensa per tenere al sicuro una gallina, l’imbracatura può essere utile in certe situazioni.

Cos’è un’imbracatura per polli?

Si tratta di un’imbracatura che si adatta al collo della gallina e intorno e sotto le ali, attaccata a un guinzaglio di circa 2m. Se avete un gatto che indossa un’imbracatura da passeggio o se preferite l’imbracatura al guinzaglio per il vostro cane, conoscete il principio.

L’imbracatura per polli è stata sviluppata per la prima volta da Yesito, e poi altre marche come Valhoma ci hanno lavorato sopra (no pun intended) per renderla un prodotto sicuro e confortevole per i polli. Omlet fa un tipo simile di gilet di segnalazione per i polli, ma senza piombo e con strisce riflettenti per aiutare a individuare i polli a distanza.

Sono disponibili in una gamma di colori, con rinforzi in pile per il massimo comfort.

Perché comprare un’imbracatura per polli?

Un’imbracatura per polli è ideale per portare i vostri polli ovunque in sicurezza.

Forse non avete un giardino ben recintato o un grande recinto per lasciare che i vostri polli esplorino a volontà, o forse non vi sentite a vostro agio a tenere i polli allo stato brado? Con questa imbracatura, ora puoi portare in giro i tuoi amati polli domestici senza preoccupazioni e dare loro la possibilità di raccogliere buone sostanze nutritive da un terreno ricco.

L’imbracatura può anche essere di grande aiuto quando si portano i polli dal veterinario. Può essere molto stressante per una gallina essere chiusa in una gabbia durante un viaggio in auto, quindi un’imbracatura vi permetterà di tenerla vicino a voi senza che scappi.

Infine, potresti semplicemente voler far sfilare la tua gallina in giro per la città o ad una mostra di pollame.

Leggi anche: Polli ornamentali: le razze più belle

La mia gallina accetterà di indossare la pettorina?

Dipende dalla tua gallina. Se vi siete mai occupati di una gallina, avrete probabilmente notato che alcune galline infilano il collo come una tartaruga. In generale, è più facile insegnare questo comportamento a una giovane gallina. Tuttavia, le imbracature per polli sono progettate per essere comode e sicure da indossare, quindi puoi abituare la tua gallina ad indossarle, all’inizio senza il guinzaglio.

Related Stories

Llegir més:

Verdure che possono mangiare conigli – elenchi e consigli!

I conigli sono animali domestici molto apprezzati dalla popolazione, ma se decidiamo di...

Trattamento della flegite per cani

La flebite è l'infiammazione di una vena. Di solito è causato da un'altra...

Sintomi e trattamento della malattia delle zecche nei cani

Probabilmente hai sentito parlare di "malattia delle zecche", che è abbastanza comune nei...

I sintomi della malattia di Addison nei cani

La preoccupazione per gli animali domestici è qualcosa che accomuna molte persone in...

Sintomi di cistite nei cani – 4 passi

La cistite è una malattia più comune di quanto pensiamo nei cani e...

Sintomi di empacho nei cani e come curarlo

Anche i cani, proprio come gli esseri umani, possono soffrire di indigestione o...