Le 10 razze più affettuose e attaccate al padrone

Ogni cane può essere un ottimo compagno, non possiamo negarlo. Ma alcune razze sono più affettuose e attaccate ai tutor rispetto ad altre. Sono quei cani che si trasformano in ombre, che non amano per niente stare da soli e che per loro non serve stare nella stessa stanza del padrone, lui vuole essere incollato, sulla zampa o sulle ginocchia, con la sua testa sosteneva e riceveva affetto.

Sono razze che hanno un'alta probabilità di soffrire di ansia da separazione , in quanto non sopportano l'assenza della famiglia. Quindi, se trascorri molto tempo all'aperto, queste non sono razze ideali per il tuo stile di vita.

Non stiamo mai dicendo che le altre razze non possano essere super affettuose. Ogni cane è un individuo unico e ovviamente avremo cani affettuosi e super attaccati delle razze più diverse. Ma queste razze elencate sono le razze che per impostazione predefinita sono molto attaccate.

Se la razza del tuo cane non è elencata qui, non preoccuparti. Elenchiamo solo i 10 PIÙ attaccati, non significa che nemmeno le altre razze lo siano.

Guarda nel nostro video le razze più legate al proprietario:

1. Labrador

Questa non è una novità. Questa razza è nota per il suo temperamento amorevole e socievole. Non c'è da stupirsi che siano spesso usati come cani da terapia. Vedi il profilo completo del Labrador qui .

2. Documentalista dorato

Il Golden è molto utilizzato anche come cane da terapia, in quanto è molto socievole e affettuoso, anche con gli estranei. Vedi il profilo completo del Golden Retriever qui .

3. Bedlington Terrier

I terrier tendono ad essere molto indipendenti, ma il Bedlington, nonostante sia agitato, è molto affettuoso. Amano stare in grembo ai tutor.

4. Levriero

Nonostante siano cani da corsa, i levrieri preferiscono mille volte essere in grembo al loro tutore piuttosto che su una pista da corsa. Visualizza il profilo completo di Greyhound qui .

5. Collie barbuto

Anche i pastori sono cani molto indipendenti, ma il Bearded Collie cerca sempre l'attenzione del suo padrone, ama stare insieme e ha sempre il sorriso sulle labbra.

6. Cavalier King Charles Spaniel

Un Cavalier non è mai completamente felice finché è in grembo! Visualizza il profilo completo del Cavalier King Charles Spaniel qui .

7. Bichon Frise

Il Bichon Frise ama davvero i giri ed è il cagnolino più popolare in Brasile. Inoltre non perde peli ed è ottimo per gli appartamenti. Un cane perfetto per chi vive in luoghi più piccoli e sta tutto il giorno in casa. Vedi il profilo completo del Bichon Frise qui .

8. Staffordshire terrier americano

Nonostante sia strettamente imparentato con il Pit Bull , l'Amstaff è molto simile nel temperamento al Labrador . Vedi il profilo completo di Amstaff qui .

9. Alano

L'Alano non è molto consapevole delle sue dimensioni, ama avere la testa appoggiata sulle ginocchia dei tutori ed è sempre alla ricerca di attenzioni. Vedi qui il profilo completo dell'alano .

10. Grifone di Bruxelles

Un Grifone di Bruxelles non è mai completamente felice se non riceve l'attenzione di tutti nel suo ambiente. Ama essere coccolato e ama il giro! Vedi il profilo completo del Grifone di Bruxelles qui .

Come addestrare e allevare un cane alla perfezione

Il metodo migliore per educare un cane è attraverso l'allevamento completo. Il tuo cane sarà:

Calma
educato
Obbediente
nessuna ansia
Niente stress
nessuna frustrazione
Più sano

Potrai eliminare i problemi comportamentali del tuo cane in modo empatico, rispettoso e positivo:

– fare pipì fuori posto
– leccare le zampe
– Possessività con oggetti e persone
– ignorare comandi e regole
– abbaiare eccessivo
– e altro ancora!

Clicca qui per conoscere questo metodo rivoluzionario che cambierà la vita del tuo cane (e anche la tua).

Related Stories

Llegir més:

Immagini di cavalli bellissimi: 10 foto mozzafiato

Gli amanti dei cavalli sanno quanto questi magnifici animali possano essere affascinanti e...

Incrociando un Husky con un Lupo Cecoslovacco: scopri il...

Hai mai sentito parlare del risultato sorprendente dell'incrocio tra un Husky e un...

Frattura zampa cane: tempi di guarigione e trattamento

12 settimane A seconda del tipo di frattura e del metodo di fissazione utilizzato...

Quanto vive in media un cane meticcio: scopri letà...

15 anni circa. Le caratteristiche dei cani meticci. Proprio grazie al rimescolamento genetico, di...

Prosciutto cotto e cani: perché è pericoloso

7 / 12: I cibi da non dare ai cani: gli insaccatiSe si dà...

Il pinguino è un pesce: scopri cosa mangia

Il pinguino è un pesce: questa affermazione è errata. Il pinguino è, in realtà,...