Come costruire un artemiero – 6 passi

Ti piacciono i pesci d'acquario e ti chiedi anche come si possono schiudere le artemia salina per nutrire i loro piccoli, poi ti spiegherò come creare una artemia salina con un investimento minimo. Segui passo passo le seguenti istruzioni e scoprirai come realizzare un artemiero.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come costruire un acquario di acqua salata Passaggi da seguire:

uno:

La bottiglia deve essere prima tagliata sulla seconda linea dal basso verso l'alto con le forbici o la lama. Dopo aver completato questa attività, dovresti limare i bordi in modo da non tagliarti con i passaggi successivi.

Due:

Ora si deve praticare un foro nel tappo della bottiglia in modo tale che possa essere attraversato dal tubo e che non sia completamente allentato, occorre prestare attenzione poiché la plastica del tappo è piuttosto debole e può essere tagliato troppo facilmente, facendo un buco più grande del necessario.

3:

Apri un foro sul lato della base della bottiglia che abbiamo tagliato nel passaggio uno. Inoltre, un altro foro deve essere praticato in una delle scanalature verticali nella parte in cui si trova la bottiglia e un altro proprio al centro del fondo della bottiglia.

4:

Una volta inserito il tubo nel tappo della bottiglia, l'aeratore viene posizionato sul lato del filetto e incollato con silicone in modo tale che non ci siano perdite attraverso il foro praticato per l'inserimento del tubo.

5:

Una volta che il silicone è asciutto, facciamo passare l'altra estremità del tubo attraverso il foro al centro della bottiglia dall'interno verso l'esterno, inseriamo nuovamente l'estremità del tubo attraverso il foro nella scanalatura verticale della bottiglia e infine la inseriamo il foro sul lato di esso. Quindi avvitiamo il tappo con la parte superiore della bottiglia.

6:

Quindi abbiamo pronto il nostro Artemiera e dobbiamo verificare che non abbia perdite e sarà pronto per essere utilizzato collegando l'estremità del tubo che è uscito dal foro laterale e sarà così.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come costruire un Artemiero , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Animali domestici.

Related Stories

Llegir més:

Veneno Ratas: tempi di efficacia

Innanzitutto, è importante capire che il tempo di azione del veleno per topi dipende...

Verdure che possono mangiare conigli – elenchi e consigli!

I conigli sono animali domestici molto apprezzati dalla popolazione, ma se decidiamo di...

Trattamento della flegite per cani

La flebite è l'infiammazione di una vena. Di solito è causato da un'altra...

Sintomi e trattamento della malattia delle zecche nei cani

Probabilmente hai sentito parlare di "malattia delle zecche", che è abbastanza comune nei...

I sintomi della malattia di Addison nei cani

La preoccupazione per gli animali domestici è qualcosa che accomuna molte persone in...

Sintomi di cistite nei cani – 4 passi

La cistite è una malattia più comune di quanto pensiamo nei cani e...