Il Beagle-Harrier è un cane elegante. È particolarmente usato in Francia per sparare ai cervi. Oltre alle sue qualità di segugio, è anche il compagno perfetto per la tua famiglia.
Eccellente cacciatore e fedele compagno, il Beagle-Harrier è esposto a vari rischi per la salute, comprese le lesioni. Le cure veterinarie per questo tipo di cane «instancabile» potrebbero essere costose.
Rischi specifici per la salute del Beagle-Harrier
La razza di cane Beagle-Harrier è esposta a molteplici rischi per la salute. Ci sono due rischi specifici. In primo luogo, il tuo cane è incline alla displasia dell’anca che può causare dolore.
Inoltre, può essere soggetto a malocclusioni, cioè denti troppo lunghi e mal posizionati. Il trattamento delle malocclusioni non è fatto per migliorare l’estetica, ma per permettere una masticazione normale e prevenire i traumi.
I trattamenti hanno un costo che si riflette pesantemente sul vostro budget, quindi un’assicurazione sanitaria per il vostro cane è più che necessaria.
Assicurati una cura di qualità per il tuo Beagle-Harrier
Il tuo Beagle-Harrier ha un’aspettativa di vita fino a 12 anni. Vi aspetterete una buona compagnia e una grande atmosfera nella vostra casa. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario fornirgli tutte le condizioni necessarie per il suo sviluppo. Questo include, soprattutto, un’assicurazione sanitaria che garantisca cure adeguate in caso di malattia o infortunio. Questo vi permetterà di rimborsare tutte o parte delle cure veterinarie.