Assicurazione Sanitaria Bull Terrier

Il Bulldog inglese era originariamente una razza di cani selezionati per il combattimento. Erano feroci e coraggiosi. Oggi, questa razza ha mantenuto le stesse caratteristiche fisiche dei suoi antenati, con un temperamento completamente diverso.

Si tratta di un cane di taglia media di corporatura massiccia con una testa abbastanza forte. Questo molossoide ha un carattere gentile, socievole e protettivo. Non richiede troppa attività fisica, ideale per bambini e anziani.

Anche se ha una costituzione robusta, è incline a vari problemi di salute. Una polizza di assicurazione sanitaria per cani è la scelta ideale per proteggere la salute del tuo Bulldog Inglese.

English Bulldog Salute

Il Bulldog Inglese è vulnerabile ad alcuni problemi di salute a causa della sua morfologia e della sua predisposizione ereditaria. Come tutti i cani dal muso piatto, può essere soggetto a malformazioni dell’apparato respiratorio, che portano a disturbi digestivi e respiratori. Sono anche soggetti a disturbi della pelle, malattie cardiache e allergie.

Al fine di proteggerlo da tutti i rischi per la salute, saranno necessari screening e controlli veterinari. Il conto per questi servizi veterinari può essere costoso. Da qui la necessità di un’assicurazione sanitaria per il vostro Bulldog.

Perché avete bisogno di un’assicurazione sanitaria per il Bulldog inglese?

Con le sue numerose vulnerabilità alle malattie, il Bulldog inglese richiede un controllo periodico da parte del veterinario. Individuare una malattia in tempo aumenta le possibilità di recupero. Senza dimenticare le vaccinazioni e le cure comuni a tutti i cani. Al giorno d’oggi, tali servizi veterinari possono essere costosi per il budget francese.

Con un’assicurazione sanitaria per il vostro Bulldog Inglese, fate la scelta della serenità. Permette di avere interessanti rimborsi delle spese veterinarie sostenute. Sarete rassicurati che il vostro cane ha tutte le cure appropriate, senza preoccuparvi dei costi.

Related Stories

Llegir més:

Quanto pane dare al cane?

Anzi, il pane rifatto oltre ad essere un passatempo per il cane e un...

Quanti anni ha il gatto più vecchio del mondo?

Secondo il Guinness dei Primati il gatto più vecchio del mondo sarebbe Corduroy, 26...

Come si accarezza un gatto?

Sotto al mento, dietro le orecchie e in fondo alla schiena alla base della...

Come evitare che il gatto rompa le zanzariere?

Una delle soluzioni più efficaci è scegliere una rete spalmata in PVC, materiale sintetico...

Come favorire la crescita del pelo del cane?

Il nostro consiglio è quello di associare al Pelo-Pet gli acidi grassi omega-3 (in...

Come capire se il gatto ha mangiato troppo?

La polifagia a lungo termine può avere un effetto profondo sul gatto. Si consiglia...