American Bully: tutto sulla razza!

Di origine nordamericana, l'American Bully è un mix tra l' American Pit Bull Terrier e l'American Staffordshire Terrier . Un fatto curioso è che ha come lontani parenti il ​​Bulldog Inglese e lo Staffordshire Bull Terrier . È riconosciuto dall'UKC (United Kennel Club).

Sembrano cattivi, ma di solito sono molto dolci e affettuosi. Gli American Bullies sono i cani ideali per chi ama i cani dalla forte personalità e carattere, ma non ha uno spazio comodo per allevarli in casa. I loro modi docili non si sposano bene con il loro aspetto feroce, ma sono un compagno delizioso per i loro tutori e fedeli scudieri di famiglia.

Gruppo AKC: Terrier
Area di origine: Stati Uniti
Funzione originale: cane da compagnia
Taglia media maschile: da 43 a 51 cm al garrese (UKC)
Taglia media femminile: da 41 a 48 cm al garrese (UKC)
Altri nomi: bullo, bullo americano, bulli (plurale)
Posizione nella classifica dell'intelligence : N/A
Standard di razza: controlla qui

Energia [imghabilidad6]
Mi piace scherzare [imghabilidad4]
Amicizia con altri cani [imghabilidad2]
amicizia con estranei [imghabilidad4]
Amicizia con altri animali [imghabilidad2]
Protezione [imghabilidad4]
tolleranza al calore [imghabilidad4]
tolleranza al freddo [imghabilidad5]
bisogno di esercizio [imghabilidad6]
attaccamento al proprietario [imghabilidad5]
Facilità di formazione [imghabilidad2]
Guardia [imghabilidad5]
Cura della toelettatura del cane [imghabilidad1]

Origine e storia della razza

La razza American Bully nasce dall'esigenza di avere un cane da compagnia che fosse affettuoso con le persone e gli animali e che fosse allo stesso tempo robusto e corpulento. L'appassionato di pitbull David Wilson, negli anni '90, iniziò ad innamorarsi dei cani "doppia registrazione" di Amstaff. Ha ricominciato il suo allevamento con gli Amstaff e ha sviluppato la linea di sangue Razor Edge. Dopo anni di selezione, a metà degli anni '90, la stirpe si è fatta notare per la sua colorazione blu (Blue nose) e per il fisico forte e compatto con la testa larga, e per il suo aspetto intimidatorio, ben presto questi cani sono stati soprannominati “stile bullo” ". ("stile prepotente") e divenne popolare. Già nei primi anni 2000 altri “appassionati”, al fine di produrre cani simili a “piccoli bufalini”, iniziarono a mescolare questi ceppi, incrociandoli con diverse altre razze canine ( Bulldog inglese , Bulldog francese , Bulldog americano, Dogue de Bordeaux , etc) originando così la razza American Bully e le sue quattro varietà: standard, classic (original), pocket e XL (extra large); che differiscono per dimensioni e peso. Di queste varietà, solo "Standard" è riconosciuta dall'UKC.

Temperamento da bullo americano

La razza del cane American Bully è principalmente un ottimo compagno. È fiducioso, vigoroso e vive in modo esuberante. Nonostante il suo aspetto forte, il suo comportamento è docile e gentile. Questa razza è un perfetto cane di famiglia. Il comportamento aggressivo nei confronti delle persone non è un tratto comune della razza. È un cane che va d'accordo con le persone, compresi i bambini e altri animali.

Come sono i bulldog?

I cani di origine "toro" hanno diverse somiglianze tra loro a causa della loro origine comune. Sono cani da combattimento, ma non aver paura! Spieghiamo tutto in questo video:

Come prendersi cura di un bullo americano

il cappotto

I bulli americani hanno i capelli corti e quindi richiedono cure molto pratiche, non dando quasi lavoro ai loro tutor. È fondamentale utilizzare uno shampoo specifico per cani durante il bagno e questo dovrebbe essere fatto ogni due o tre settimane, a seconda delle condizioni del mantello. Evita i cattivi odori e le irritazioni della pelle lasciandolo asciugare al sole o usando un asciugacapelli. È estremamente importante prendersi cura delle rughe del cane per mantenerle sempre pulite e soprattutto asciutte. Questa procedura evita malattie e irritazioni della pelle e quindi ritarda il viaggio dal veterinario.

Come nutrire un bullo americano

Da cucciolo, il bullo si nutre 4 volte: al mattino, a mezzogiorno, al pomeriggio e alla sera. Il cibo deve essere speciale per i cuccioli e la cosa migliore è che è di qualità Premium e specifico per ogni fase dello sviluppo del cane, in base alla sua età. Dai 5 mesi in poi i pasti possono essere ridotti a tre al giorno, come gli esseri umani: mattina, pomeriggio e sera. Vale la pena ricordare che la quantità di ciascuno di essi deve essere aumentata per eguagliare il pasto consumato e l'animale da sopportare fino al prossimo.

Cavalcate e addestramento per un bullo americano

Porta a spasso il tuo bullo americano solo da 3 mesi, dopo che ha già preso tutti i vaccini. Prima di allora è pericoloso per la tua salute. Dividi le passeggiate in due volte al giorno (almeno) e metti intensità nelle attività poiché ha bisogno di spendere energia, stimolare il corpo e la mente. Fai solo attenzione a non esagerare, i bulli soffrono di malattie osteoarticolari, che si traducono in lussazioni del gomito e dell'anca.

Suggerimento: è importante tenere le unghie tagliate, ma si consiglia di farlo dal veterinario.

Prodotti per il tuo cane

Salute del bullo americano

In generale, l'American Bully è un cane abbastanza sano e forte, anche se il costante accoppiamento tra parenti stretti ha provocato la comparsa di malattie ereditarie. C'è una leggera tendenza a sviluppare cataratta, displasia dell'anca, problemi cardiaci, displasia del gomito, allergie, ipotiroidismo e sordità.
Aspettativa di vita: 10-12 anni

Come addestrare e allevare un cane alla perfezione

Il metodo migliore per educare un cane è attraverso l'allevamento completo. Il tuo cane sarà:

Calma
educato
Obbediente
nessuna ansia
Niente stress
nessuna frustrazione
Più sano

Potrai eliminare i problemi comportamentali del tuo cane in modo empatico, rispettoso e positivo.
– fare pipì fuori posto
– leccare le zampe
– Possessività con oggetti e persone
– ignorare comandi e regole
– abbaiare eccessivo
– e altro ancora!

Clicca qui per conoscere questo metodo rivoluzionario che cambierà la vita del tuo cane (e anche la tua).

Prezzo bullo americano

Vuoi comprare ? Scopri quanto costa un cucciolo di American Bully. Il valore dell'American Bully dipende dalla qualità dei genitori, nonni e bisnonni della cucciolata (che siano campioni nazionali, campioni internazionali etc). Per scoprire quanto costa un cucciolo di tutte le razze, consulta il nostro listino prezzi qui: Prezzi dei cuccioli . Ecco perché non dovresti comprare un cane da annunci su Internet o negozi di animali . Guarda qui come scegliere una cuccia .

Domande comuni

È pericoloso avere un bullo americano?

Sicuramente no. I tori in generale sono molto docili e bravi con i bambini. Tende ad essere un cane molto goffo nei suoi giochi e abbastanza testardo da educare.

Qual è la differenza tra Pitbull e Bully?

Mentre il Pitbull raggiunge quasi i 60 cm di altezza, l'American Bully Pocket è più corto. I maschi non superano mediamente i 42 cm dal garrese al suolo, mentre le femmine non superano i 40 cm.

Cosa sapere prima di avere un bullo americano?

Il Bullo non è un cane da lunghe passeggiate, ma ha bisogno di uscire tre volte al giorno per consumare le sue energie ed essere equilibrato. Inoltre, sono cani piuttosto testardi, devi essere paziente per addestrarli.

Perché il bullo americano russa?

Hanno una piccola apertura nasale e un palato molle allungato. Ecco perché di solito russano (soprattutto dormendo) e squittiscono quando respirano, proprio come il Bulldog inglese e il Bulldog francese.

Cani simili all'American Bully

pitbull terrier americano
Staffordshire terrier americano
staffordshire bullterrier

Immagini di American Bully

Guarda le foto dei cuccioli e dei cani adulti di American Bully.

Related Stories

Llegir més:

Immagini di cavalli bellissimi: 10 foto mozzafiato

Gli amanti dei cavalli sanno quanto questi magnifici animali possano essere affascinanti e...

Incrociando un Husky con un Lupo Cecoslovacco: scopri il...

Hai mai sentito parlare del risultato sorprendente dell'incrocio tra un Husky e un...

Frattura zampa cane: tempi di guarigione e trattamento

12 settimane A seconda del tipo di frattura e del metodo di fissazione utilizzato...

Quanto vive in media un cane meticcio: scopri letà...

15 anni circa. Le caratteristiche dei cani meticci. Proprio grazie al rimescolamento genetico, di...

Prosciutto cotto e cani: perché è pericoloso

7 / 12: I cibi da non dare ai cani: gli insaccatiSe si dà...

Il pinguino è un pesce: scopri cosa mangia

Il pinguino è un pesce: questa affermazione è errata. Il pinguino è, in realtà,...