25 motivi per essere contrari ai test sugli animali

I test di laboratorio sugli animali sono davvero necessari? Vedi i motivi principali per cui sei contrario ai test sugli animali e controlla qui perché il Beagle è la razza più utilizzata per essere una cavia .

1- Meno del 2% delle malattie umane si osserva negli animali.

2- I test sugli animali e i risultati sull'uomo concordano solo dal 5 al 25% delle volte.

3- Il 95% dei farmaci approvati dai test sugli animali viene immediatamente scartato come non necessario o pericoloso per l'uomo.

4- Almeno 50 farmaci in commercio provocano il cancro negli animali da laboratorio. Ma sono consentiti perché si ammette che la sperimentazione animale non è rilevante.

5- P&G ha utilizzato un muschio artificiale anche se ha causato il cancro nei ratti. Hanno affermato che i risultati dei test sugli animali erano "di scarsa rilevanza per l'uomo".

6- Più del 90% dei risultati dei test sugli animali vengono scartati perché non applicabili agli uomini.

7- I test sui topi sono efficaci solo al 37% nell'identificare la causa del cancro negli esseri umani. Lanciare una moneta (testa o croce) è più preciso.

8- I roditori sono animali quasi sempre utilizzati nella ricerca sul cancro. Non hanno mai il carcinoma, la forma umana del cancro, che colpisce le membrane (ad esempio, il cancro ai polmoni). I tuoi sarcomi colpiscono ossa e tessuti connettivi: i due non possono essere confrontati.

9- Alla domanda se concordano sul fatto che gli esperimenti sugli animali possono essere fuorvianti "a causa delle differenze anatomiche e fisiologiche tra animali e umani", l'88% dei medici ha concordato.

10- La differenza di sesso tra animali da laboratorio può causare risultati contraddittori. Questo non corrisponde agli esseri umani.

L'11-9% degli animali anestetizzati che dovrebbero riprendere conoscenza muore.

12- Si stima che l'83% delle sostanze venga metabolizzato in modo diverso dai ratti rispetto agli esseri umani.

13- Secondo i test sugli animali, il succo di limone è un veleno mortale, ma l'arsenico, la cicuta e la tossina botulinica sono sicuri.

Il 14-88% dei nati morti è causato da farmaci che si sono rivelati sicuri attraverso i test sugli animali.

15- Un paziente su sei ricoverato è lì a causa di un trattamento che ha subito.

16- Negli Stati Uniti, 100.000 decessi all'anno sono attribuiti a cure mediche. In un anno, 1,5 milioni di persone sono state ricoverate per cure mediche.

Il 17-40% dei pazienti soffre di effetti collaterali a seguito di una prescrizione.

18- Più di 200.000 farmaci sono già stati lanciati. La maggior parte di loro è già stata ritirata dal mercato. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), solo 240 sono “essenziali”.

19- Un congresso medico in Germania ha concluso che il 6% delle malattie mortali e il 25% delle malattie organiche sono causate da droghe. Tutti sono stati testati sugli animali.

20- L'operazione di salvataggio della gravidanza ectopica (gravidanza anomala che si verifica al di fuori dell'utero) è stata ritardata di 40 anni a causa della vivisezione.

21- L'aspirina ha fallito nei test sugli animali così come i cardioglicosidi (medicina per il cuore), i trattamenti contro il cancro, l'insulina, la penicillina e altri farmaci sicuri. Sarebbero stati vietati se si fossero basati sulla sperimentazione animale.

22- Trentatré animali muoiono nei laboratori di tutto il mondo ogni secondo.

23 – Crudeltà: per testare droghe e input per l'industria, miliardi di animali – principalmente roditori, cani, gatti e primati – vengono rinchiusi ogni anno nei laboratori e sottoposti a pratiche dolorose. L'inserimento di sostanze tossiche nei loro occhi, l'inalazione forzata di fumo e l'impianto di elettrodi nel cervello sono solo alcune di queste pratiche. Di norma vengono utilizzati animali piccoli e docili per facilitare la manipolazione all'interno degli istituti di ricerca. In questo scenario la razza Beagle, purtroppo, si inserisce perfettamente e sono i preferiti dai vivisettori

24 – Ritardo nello sviluppo della scienza: il medico americano Ray Greek – uno degli entusiasti che la vivisezione sia un ritardo nello sviluppo della scienza – disse, nel 2010, alla rivista Veja:
“I farmaci dovrebbero essere testati su computer, poi su tessuti umani, quindi su esseri umani. Le case farmaceutiche hanno già ammesso che questo sarà il modo per testare i farmaci in futuro”.
Ray afferma che i test sono un errore e che ostacolano la scienza. È facoltativo per i test sull'uomo, a condizione che siano soddisfatti tutti i prerequisiti di sicurezza.

25– Inefficienza del test: Il dottor Ray Greek, sempre in un'intervista a Veja Magazine, nel 2010, affermava: “L'industria farmaceutica ha già annunciato che i farmaci di solito funzionano nel 50% della popolazione. È una media. Alcuni farmaci agiscono sul 10% della popolazione, altri sull'80%. Ma questo ha a che fare con la differenza tra gli esseri umani. Quindi in questo momento non abbiamo migliaia di farmaci che funzionano per tutti e sono sicuri. In effetti, hai farmaci che non funzionano per alcune persone e allo stesso tempo non sono sicuri per altri. La stragrande maggioranza dei farmaci in commercio sono copie di farmaci già esistenti, quindi ne conosciamo già gli effetti senza doverli testare sugli animali. Altri farmaci che sono stati scoperti in natura e sono stati usati per molti anni sono stati testati sugli animali solo come ripensamento. Inoltre, molti farmaci che abbiamo oggi sono stati testati sugli animali, hanno fallito nei test, ma le aziende hanno deciso di commercializzarli comunque e il farmaco è stato un successo. Quindi l'idea che i farmaci funzionino grazie ai test sugli animali è un errore.

Marchi che non testano sugli animali

Come addestrare e allevare un cane alla perfezione

Il metodo migliore per educare un cane è attraverso l'allevamento completo. Il tuo cane sarà:

Calma
educato
Obbediente
nessuna ansia
Niente stress
nessuna frustrazione
Più sano

Potrai eliminare i problemi comportamentali del tuo cane in modo empatico, rispettoso e positivo:

– fare pipì fuori posto
– leccare le zampe
– Possessività con oggetti e persone
– ignorare comandi e regole
– abbaiare eccessivo
– e altro ancora!

Clicca qui per conoscere questo metodo rivoluzionario che cambierà la vita del tuo cane (e anche la tua).

Riferimenti e fonti:
www.animalliberationfront.com
www.vista-se.com.br
https://www.facebook.com/adoteumanimalresgatadodoinstitutoroyal

Related Stories

Llegir més:

Immagini di cavalli bellissimi: 10 foto mozzafiato

Gli amanti dei cavalli sanno quanto questi magnifici animali possano essere affascinanti e...

Incrociando un Husky con un Lupo Cecoslovacco: scopri il...

Hai mai sentito parlare del risultato sorprendente dell'incrocio tra un Husky e un...

Frattura zampa cane: tempi di guarigione e trattamento

12 settimane A seconda del tipo di frattura e del metodo di fissazione utilizzato...

Quanto vive in media un cane meticcio: scopri letà...

15 anni circa. Le caratteristiche dei cani meticci. Proprio grazie al rimescolamento genetico, di...

Prosciutto cotto e cani: perché è pericoloso

7 / 12: I cibi da non dare ai cani: gli insaccatiSe si dà...

Il pinguino è un pesce: scopri cosa mangia

Il pinguino è un pesce: questa affermazione è errata. Il pinguino è, in realtà,...